Test Ride Kawasaki alla SBK di Imola

Durante il 7° round del Mondiale SBK che si svolgerà l'ultimo weekend di giugno ad Imola sarà possibile effettuare un Test Ride della gamma 2013 Kawasaki

Il settimo round del Campionato Mondiale Superbike 2013 è previsto per l'ultimo week-end del mese di Giugno (28-29-30) all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Durante il week-end di gare Kawasaki Italia supportata dalla Scuderia Platini sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village.

Oltre al Test Ride accompagnato dallo staff, dove ci saranno a disposizione i nuovi modelli della gamma 2013, si potrà acquistare anche il Merchandising Ufficiale Kawasaki. La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle verdone.

L’invito della filiale italiana Kawasaki è rivolto a tutti gli appassionati delle derivate dalla serie che vorranno partecipare all’evento portando il proprio supporto ai piloti Kawasaki: Tom Sykes, Loris Baz, Kenan Sofuoglu, Riccardo Russo, Leandro Mercado, Lorenzo Savadori e tutti gli altri portacolori dei team Kawasaki impegnati in tutte le classi di questo prestigioso Evento.

I Test Ride si svolgeranno quindi nei giorni 27, 28, 29 Giugno presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. La disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride. L’accesso al SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

  • shares
  • Mail