Home Shakey Byrne con Borciani al posto di Biaggi, Checa rinnova con Honda

Shakey Byrne con Borciani al posto di Biaggi, Checa rinnova con Honda

A due sole tappe dalla fine della stagione sportiva, continuano le manovre di mercato in vista dei Campionati Mondiali Superbike e Supersport 2009. In casa Sterilgarda Go Eleven sembra tutto fatto: via Ruben Xaus e Max Biaggi dentro Shane Byrne dalla BSB e Alex Polita dalla Superstock 1000. A questo per Brendan Roberts appare possibile


A due sole tappe dalla fine della stagione sportiva, continuano le manovre di mercato in vista dei Campionati Mondiali Superbike e Supersport 2009.

In casa Sterilgarda Go Eleven sembra tutto fatto: via Ruben Xaus e Max Biaggi dentro Shane Byrne dalla BSB e Alex Polita dalla Superstock 1000.

A questo per Brendan Roberts appare possibile l’approdo nel Team RG. Intanto rinnova Carlos Checa, già compagno del confermatissimo Ryuichi Kiyonari, e prossimo punto di riferimento per il consistente Jonathan Rea fresco di promozione.

Ritorno alle 600 per il turco Kenan Sofuoglu. Sempre alla Honda, ma scuderia Althea, via Roberto Rolfo dentro Tommy Hill. In Supersport, la struttura romana vorrebbe portare nella capitale l’australiano Broc Parkes, cercando in tutti i modi di contrastare la corazzata Ten Kate e puntare dritto al titolo iridato.

Ancora molti gli “affari” da perfezionare. Nelle prossime quattro settimane ne vedremo delle belle a cominciare dall’appuntamento del 5 ottobre prossimo a Magny Cours.

via | RacerGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →