Home Max Biaggi e Aprilia nuovamente insieme

Max Biaggi e Aprilia nuovamente insieme

Quello che avevamo intuito e che abbiamo ribadito pochi giorni fa si è avverato. L’incontro decisivo nel pomeriggio di ieri. I diretti interessati tacciono, nessun comunicato ufficiale per ora. E’ abbastanza normale, ci sono contratti da rispettare. Il romano domenica è impegnato nella gara di casa con la Ducati del Team Sterilgarda Go Eleven con


Quello che avevamo intuito e che abbiamo ribadito pochi giorni fa si è avverato. L’incontro decisivo nel pomeriggio di ieri. I diretti interessati tacciono, nessun comunicato ufficiale per ora. E’ abbastanza normale, ci sono contratti da rispettare. Il romano domenica è impegnato nella gara di casa con la Ducati del Team Sterilgarda Go Eleven con cui è sotto contratto fino a fine stagione. Spesso però un sorriso però vale più di mille parole o di una conferma.

Max Biaggi correrà il Campionato Mondiale Superbike 2009 e quello del 2010 con la nuova Aprilia RSVR che verrà presentata domanica prossima proprio nella città che ha dato i natali al campione romano.

L’ufficialità arriverà tra oggi e domenica. Alla faccia di chi sostiene che sia sempre colpa sua, di chi sostiene che le case per cui ha corso lo hanno maltrattato, che gli vengono preferiti piloti più forti (???) e più giovani, il centauro romano fa la scelta più giusta che avrebbe potuto fare. Chiudere la carriera dove l’ha iniziata e magari regalare all’Aprilia le stesse soddisfazioni che la casa di Noale ha regalato a lui dal 1994 al 1996.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →