Home Fantic Motor Campione d’Italia 2008

Fantic Motor Campione d’Italia 2008

Scommetto che per chi ha un età che termina in “anta” il nome “Caballero” rievoca ricordi indimenticabili. A distanza di 27 anni dal titolo Italiano Enduro nella classe 125 del mitico Gualtiero Brissoni, Fantic Motor è ancora campione nella ottavo di litro. Dopo le vittorie nelle classi 50 e 125 4t del Campionato Italiano Motorally

Scommetto che per chi ha un età che termina in “anta” il nome “Caballero” rievoca ricordi indimenticabili. A distanza di 27 anni dal titolo Italiano Enduro nella classe 125 del mitico Gualtiero Brissoni, Fantic Motor è ancora campione nella ottavo di litro.

Dopo le vittorie nelle classi 50 e 125 4t del Campionato Italiano Motorally ad opera dei due portacolori dell’Old Farm Racing: Lorenzo Sandrone e Guido Fedeli, la casa Trevigiana si impone anche nella massima serie cadetta trionfando nel Campionato Italiano Enduro under23.

Mattatore della classe 125 4t è stato il forte pilota bergamasco Marco Perletti che, dopo il secondo posto del 2007, non si lascia sfuggire il titolo 2008 dominando tutte le prove disputate e vincendo con una gara di anticipo l’ambito titolo tricolore.


Fantic Motor Campione d\'Italia 2008
Fantic Motor Campione d\'Italia 2008
Fantic Motor Campione d\'Italia 2008

Quella appena conclusa, è senza ombra di dubbio, una stagione nella quale la superiorità dei mezzi Fantic è apparsa subito evidente. In particolare nella 125cc 4t, dove ha fatto il debutto il nuovo Caballero 125 4 valvole raffreddato a liquido, che, fin dall’esordio, ha mostrato l’elevato potenziale e l’alto grado affidabilità , dimostrandosi quindi, la scelta obbligata per poter primeggiare nelle più varie condizioni di gara.

Un successo quindi di tutta la squadra Fantic, frutto anche della competenza e della passione dei Teams che hanno supportato sui campi di gara i piloti di casa FANTIC, in particolare, recita il comunicato: Old Farm Racing di Nazareno Falappi, Buelli Motosprinter di Marco Buelli e Sicilia Racing di Marco D’Arpa.

via | Fantic Motor

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →