Home Foto del giorno: KTM “Bur dell” replica

Foto del giorno: KTM “Bur dell” replica

Decisamente ben fatta e aggressiva la KTM 950 Supermoto Special che il nostro lettore Flavio ha scovato durante una passeggiata sul celebre lungolago di Lecco – classica passerella delle moto che girano per tutto il nord Italia. E si tratta proprio di una preparazione di quelle giuste a giudicare dalla foto, molto orientata al Supermoto


Decisamente ben fatta e aggressiva la KTM 950 Supermoto Special che il nostro lettore Flavio ha scovato durante una passeggiata sul celebre lungolago di Lecco – classica passerella delle moto che girano per tutto il nord Italia.

E si tratta proprio di una preparazione di quelle giuste a giudicare dalla foto, molto orientata al Supermoto Racing Style, con tanto di chicca di grafiche replica delle moto arancioni che corrono nel mondiale Supermotard con i colori Red Bull. Solo che qui siamo vicini a Milan, e meglio di Red Bull ci sta un bel “Bur dell“…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

KTM Supermoto Special "Bur dell" Replica

Perchè come ci ricorda Flavio, in dialetto milanese si dice: “l’è minga bèl se fa no burdell”, ovvero non è mica bella se non fa rumore. Ed a giudicare dall’aspetto questa di “burdell” ne fa un bel po’!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →