Foto del giorno: KTM "Bur dell" replica

Ecco il futuro sponsor 2009 di KTM

Decisamente ben fatta e aggressiva la KTM 950 Supermoto Special che il nostro lettore Flavio ha scovato durante una passeggiata sul celebre lungolago di Lecco - classica passerella delle moto che girano per tutto il nord Italia.

E si tratta proprio di una preparazione di quelle giuste a giudicare dalla foto, molto orientata al Supermoto Racing Style, con tanto di chicca di grafiche replica delle moto arancioni che corrono nel mondiale Supermotard con i colori Red Bull. Solo che qui siamo vicini a Milan, e meglio di Red Bull ci sta un bel "Bur dell"...

Inviateci le vostre "Foto del giorno", foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all'indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

KTM Supermoto Special "Bur dell" Replica

Perchè come ci ricorda Flavio, in dialetto milanese si dice: "l'è minga bèl se fa no burdell", ovvero non è mica bella se non fa rumore. Ed a giudicare dall'aspetto questa di "burdell" ne fa un bel po'!

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: