Home Peugeot Scooters: Programma Plus+

Peugeot Scooters: Programma Plus+

Il programma Plus+ di Peugeot offre 3 anni di garanzia (2 anni garanzia costruttore + 1 anno garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale

Nel gennaio scorso Peugeot Scooters, per prima ha lanciato un programma che prevede l’estensione della garanzia. L’innovativo programma PLUS+ di offre 3 anni di garanzia su tutti i veicoli della gamma Peugeot (2 anni garanzia costruttore + 1 anno garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo.

Per i modelli top di gamma come il nuovo Satelis 300, il nuovo Geopolis 300 ed il Metropolis 400 (quest’utlimo in arrivo sul mercato a settembre 2013) , la garanzia è addirittura di 4 anni (2 anni garanzia costruttore + 2 anni garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale, sempre tutto compreso nel prezzo. Va detto che nessun’altra casa in Europa è oggi in grado di eguagliare questa offerta.

Ma non è tutto perché la garanzia e l’assistenza stradale, con un contributo minimo, possono essere estese addirittura sino al 5° anno. Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione Plus+ del sito Peugeot Scooters.

Qualche dettaglio in più sul servizio assistenza stradale:
Peugeot Scooters offre ai propri clienti, in collaborazione con Mapfre Assistance: assistenza stradale gratuita attiva tutti i giorni 24h su 24 per 2 anni dalla data di immatricolazione. Pensato per assistere il cliente in ogni momento, il servizio di assistenza Peugeot non ti abbandona mai, basta chiamare il numero verde 800 156 590 e dall’estero il numero 0039 015 2559608. Il Programma Plus+ Peugeot è una “garanzia” di tranquillità, pensato per fare fronte ai bisogni di un pubblico sempre più attento ed esigente.

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →