Peugeot Scooters: Programma Plus+

Il programma Plus+ di Peugeot offre 3 anni di garanzia (2 anni garanzia costruttore + 1 anno garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale

Nel gennaio scorso Peugeot Scooters, per prima ha lanciato un programma che prevede l'estensione della garanzia. L'innovativo programma PLUS+ di offre 3 anni di garanzia su tutti i veicoli della gamma Peugeot (2 anni garanzia costruttore + 1 anno garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo.

Per i modelli top di gamma come il nuovo Satelis 300, il nuovo Geopolis 300 ed il Metropolis 400 (quest’utlimo in arrivo sul mercato a settembre 2013) , la garanzia è addirittura di 4 anni (2 anni garanzia costruttore + 2 anni garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale, sempre tutto compreso nel prezzo. Va detto che nessun’altra casa in Europa è oggi in grado di eguagliare questa offerta.

Ma non è tutto perché la garanzia e l’assistenza stradale, con un contributo minimo, possono essere estese addirittura sino al 5° anno. Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione Plus+ del sito Peugeot Scooters.

Qualche dettaglio in più sul servizio assistenza stradale:
Peugeot Scooters offre ai propri clienti, in collaborazione con Mapfre Assistance: assistenza stradale gratuita attiva tutti i giorni 24h su 24 per 2 anni dalla data di immatricolazione. Pensato per assistere il cliente in ogni momento, il servizio di assistenza Peugeot non ti abbandona mai, basta chiamare il numero verde 800 156 590 e dall’estero il numero 0039 015 2559608. Il Programma Plus+ Peugeot è una “garanzia” di tranquillità, pensato per fare fronte ai bisogni di un pubblico sempre più attento ed esigente.

  • shares
  • Mail