Raduni: IX Raduno V-Strommers

Si svolgerà il dal 14 al 16 giugno 2013 a Salice Terme, in provincia di Pavia, il IX Raduno V-Strommers, la community che da anni condivide con Suzuki la passione il modello V-Strom. Tre giorni per celebrare questa moto eclettica, che continua a evolvere mantenendo le prerogative originali.

Suzuki V-Strom 650 ABS Kit Urban, Outdoor, Traveller

Il programma del raduno prevede arrivo e accettazione dei partecipanti nel pomeriggio di venerdì 14, mentre sabato 15 è previsto il primo motogiro, con due soste e rientro a Salice Terme nel tardo pomeriggio. La giornata si chiude con una cena conviviale, per riprendere con un ulteriore tour la mattina di domenica 16. Rientro a Salice Terme per pranzo e chiusura del raduno a metà pomeriggio.

Esclusivamente per la giornata di venerdì 14 sarà possibile effettuare un check-up tecnico al prezzo promozionale di 70 €, direttamente in loco a cura del nuovo concessionario Suzuki per la provincia di Pavia Criminal Motors (per informazioni, telefono 0382/92.89.90). Il check-up prevede i seguenti interventi:

Sostituzione olio motore
Sostituzione filtro olio
Smaltimento esausti
Controllo catena e pensionamento
Controllo cavo gas
Controllo cavo frizione
Controllo pastiglie
Controllo serraggio bulloneria
Controllo dispositivi elettrici
Controllo diagnostica

La manodopera per eventuali ulteriori interventi, come la sostituzione di pastiglie freno o candele, sarà gratuita; saranno a carico del cliente esclusivamente i costi dei ricambi. Per tutti coloro che lo desiderano, Suzuki mette a disposizione, per un test su strada, l’attuale versione della V-Strom 650 e il nuovo Burgman 650.

L’appuntamento è, quindi, per il 14/15/16 giugno p.v. nella piazzetta di fronte all’ingresso delle Terme in Via de Vincenti 1- Salice Terme (PV), in prossimità della partenza del raduno, per non perdere l’opportunità di vivere la passione per la propria moto, da veri V-Strommers.

La V-Strom Suzuki è una enduro tourer di successo amata da un vasto pubblico di appassionati, grazie a un riuscito mix di elementi: il motore V-Twin permette una guida facile e divertente, non appena la strada lo permette; l’ottimizzazione dei consumi consente un maggior risparmio di carburante; grande comfort durante i viaggi sia per il pilota, sia per il passeggero grazie a alla postura perfetta; un’eccellente protezione aerodinamica, grazie al cupolino regolabile.

Queste le caratteristiche che hanno reso la V-Strom uno dei modelli più venduti della propria categoria, fidelizzando negli anni i soddisfatti possessori di questo modello, che da oggi possono personalizzare la propria moto attingendo da un ricco catalogo di accessori originali. Ricordiamo inoltre che la Suzuki V-Strom 650 è disponibile fino a luglio con Kit Urban in omaggio.

  • shares
  • Mail