Home Scarico IXIL Dual Hyperlow per Honda CB1000R

Scarico IXIL Dual Hyperlow per Honda CB1000R

Si susseguono le novità per la Honda CB1000R. Quella di oggi arriva dalla casa spagnola Ixil che ha prodotto il nuovo silenziatore Dual Hyperlow per CB1000R. Si tratta di un silenziatore costruito internamente in acciaio inox AISI-304 corto, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. Tutti


Si susseguono le novità per la Honda CB1000R. Quella di oggi arriva dalla casa spagnola Ixil che ha prodotto il nuovo silenziatore Dual Hyperlow per CB1000R. Si tratta di un silenziatore costruito internamente in acciaio inox AISI-304 corto, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato.

Tutti i silenziatori sono omologati e sono forniti con targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione unito al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.

Il silenziatore Dual Hyperlow della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio ed è disponibile al prezzo di 224,12 Euro iva inclusa.

Scarico IXIL Dual Hyperlow per Honda CB1000R
Scarico IXIL Dual Hyperlow per Honda CB1000R
Scarico IXIL Dual Hyperlow per Honda CB1000R

Per la CB1000R 2008 sono disponibili inoltre altri tipi di silenziatori come l’Xtrem Oval Carbon, l’Xtrem Oval Inox, l’Xtrem Oval Black tutti con una lunghezza di soli 32 cm. Maggiori dettagli tecnici sono disponibili sul sito del distributore italiano www.styl-moto.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →