MotoGP: disegna il casco di Andrea Iannone per Indianapolis!

Intrigante iniziativa del pilota di Vasto in collaborazione con i suoi sponsor AGV e Dainese, che chiedono l'aiuto degli appassionati per disegnare le grafiche del casco che il pilota del team Ducati Pramac Racing sfoggerà in occasione del GP d'Indianapolis del 18 Agosto.

disegna il casco di Andrea Iannone per Indianapolis

"Scendi in Pista ad Indianapolis con Andrea Iannone". E' questo il nome di uno speciale 'bando' lanciato dal pilota abruzzese e da AGV - in collaborazione con Dainese - che permetterà ad un fortunato fan dalle spiccati doti artistiche di realizzare le grafiche per il casco che il pilota del team Ducati Pramac Racing sfoggerà in occasione del GP d'Indianapolis, 10° round del Motomondiale 2013, che avrà luogo il prossimo 18 Agosto all'interno dello storico 'ovale' della città americana.

Siamo certi che sono molti gli appassionati che sognano - o hanno sognato - di poter vedere le proprie 'doti artistiche' decorare il casco di un pilota della MotoGP, e l'occasione si è finalmente materializzata: basterà scaricare tramite i siti ufficiali di AGV o Dainese il modulo d'iscrizione ed il file con il modello di un casco Pista GP da utilizzare come base (in formato .pdf o .ai) ed inviare una propria grafica 'a tema libero' entro e non oltre le ore 24.00 del 28 Giugno 2013.

I vari elaborati saranno quindi selezionati e valutati da un comitato di esperti composto dallo stesso Andrea Iannone, da Fabio Muner (Responsabile Marketing Gruppo Dainese S.p.A) e da Emiliano Taccioli (Industrial designer/stylist) che valuteranno originalità e 'contestualizzazione' con la MotoGP ed il circuito di Indianapolis per eleggere il vincitore. Regolamento completo e ulteriori informazioni sono disponibili sui siti già menzionati.


Best MotoGP Le Mans 2013
Best MotoGP Le Mans 2013
Best MotoGP Le Mans 2013
Best MotoGP Mugello 2013
MotoGP 2013 - Box e Paddock Mugello

MotoGP 2013 - Box e Paddock Mugello

  • shares
  • Mail