KTM 2014: il video-racconto della presentazione internazionale alla stampa in Sardegna

Appena un mese fa, KTM lanciava nella bellissima cornice della Sardegna la nuova gamma off-road 2014. Ecco qui il video-racconto della presentazione stampa internazionale.

Che KTM abbia ormai catturato l'attenzione del mondo dei social network grazie agli spettacolari video diffusi in rete e prodotti da Motology Films, è risaputo. Ne sanno qualcosa le migliaia di fan sparse per tutto il globo, sopratutto i più sfegatati, che hanno addirittura utilizzato il jingle iniziale dei video KTM con il motto Ready To Race come suoneria per il proprio smartphone.

Da pochi giorni, spopola in rete l'ultimo video realizzato durante la presentazione internazionale alla stampa della gamma off-road 2014, avvenuta tra gli spettacolari scorci della Sardegna. Oltre al classico video emozionale, Motology ha voluto riassumere in 12 minuti l'intera presentazione dei nuovi modelli enduro e motocross, il tutto narrato dalla voce di Adam Riemann, che ha avuto l'onore di lavorare al fianco di Tony Cairoli!

Ed è proprio il Manager del Progetto Offroad KTM, Joachim Sauer, ad aprire il video con una sintesi sulla storia di KTM e sui recenti successi ottenuti sia nel campo di gare sia sul mercato internazionale, citando il sorpasso nelle vendite effettuato lo scorso anno ai danni del colosso BMW, ex-proprietario del marchio Husqvarna e adesso di proprietà della Casa di Mattighofen, "sotto inchiesta" per i recenti risvolti dopo la chiusura dello stabilimento di Varese.

  • shares
  • Mail