Home HM Plant rimmarrà nella BSB

HM Plant rimmarrà nella BSB

Come ripreso dagli amici di MCN, la HM Plant Honda ha confermato la propria presenza per il 2009 nel campione inglese della Superbike, la BSB, mettendo fine alle voci sempre più pressanti che la vedevano nel mondiale SBK. La squadra inglese, dopo un’ottima prestazione sul tracciato di Donington grazie anche al secondo posto in gara

di Dave


Come ripreso dagli amici di MCN, la HM Plant Honda ha confermato la propria presenza per il 2009 nel campione inglese della Superbike, la BSB, mettendo fine alle voci sempre più pressanti che la vedevano nel mondiale SBK.

La squadra inglese, dopo un’ottima prestazione sul tracciato di Donington grazie anche al secondo posto in gara 2 di Cal Crutchlow, resterà ancora una stagione nel campionato inglese ed ha confermato anche l’impegno nel TT dell’isola di Man.

Ecco le parole del team manager Neil Tuxworth: “Continuiremo in questo campionato il prossimo anno con una struttura molto simile a quella attuale. Siamo molto contenti di entrambi i piloti, Leon Haslam e Cal Crutchlow, ma ancora dobbiamo confermarli. Infatti, al momento l’unico pilota confermato per la prossima stagione è John McGuiness per il TT e stiamo lavorando per offrirgli un contratto biennale”.

Anche se il team HM Plant non sarà della partita nella WSBK, scenderanno ancora una volta in campo in questa stagione per la gara finale della stagione a Portimao, in Portogallo.

Grazie al sempre attivissimo giorgiogasss per la segnalazione.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →