Home Cade e gli rubano la moto. E lui intanto muore sul ciglio della strada

Cade e gli rubano la moto. E lui intanto muore sul ciglio della strada

Epilogo drammatico e dai toni disarmanti per un incidente di moto in Virginia, in America. Scott Henry, 26 anni, era alla guida della sua moto quando per cause non ancora appurate ha perso il controllo ed è caduto violentemente al suolo. Ma la cosa incredibile, è che subito dopo dei ladri hanno rubato la moto

Epilogo drammatico e dai toni disarmanti per un incidente di moto in Virginia, in America. Scott Henry, 26 anni, era alla guida della sua moto quando per cause non ancora appurate ha perso il controllo ed è caduto violentemente al suolo.

Ma la cosa incredibile, è che subito dopo dei ladri hanno rubato la moto del malcapitato lasciando il povero motociclista agonizzante al suolo sul bordo della strada.

Portato in ospedale il motociclisata è deceduto in ambulanza per la gravità delle ferite riportate (e magari anche per l’ovvio ritardo dei soccorsi…).

La polizia per ora si è limitata a dire che un camion beige o marrone si è fermato appena dopo la caduta, e dal mezzo è sceso un uomo che ha preso la moto ed è scappato via. Attualmente sono ancora in corso le indagini. Che in ogni caso non ridaranno indietro la vita di un uomo la cui fine è stata decisamente assurda.

via | Visordown (grazie alla nostra Cheyenne per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →