Home Giubbotto e Casco Acerbis Jet 500

Giubbotto e Casco Acerbis Jet 500

Acerbis, ditta famosa per la fabbricazione di accessori e abbigliamento dedicati al fuoristrada, propone per la prossima stagione una nuova linea di abbigliamento, dedicata ai motocislisti di tutti i giorni. La giacca Jet 500 è pratica, dotata di ventilazione e di una protezione ottimali. E’ particolarmente efficace nelle stagioni calde e intermedie, sia in città


Acerbis, ditta famosa per la fabbricazione di accessori e abbigliamento dedicati al fuoristrada, propone per la prossima stagione una nuova linea di abbigliamento, dedicata ai motocislisti di tutti i giorni.

La giacca Jet 500 è pratica, dotata di ventilazione e di una protezione ottimali. E’ particolarmente efficace nelle stagioni calde e intermedie, sia in città che nel turismo. E’ realizzata in Nylon Oxford 400D e 600D, con fodera interna removibile e inserti in Mesh traspiranti; le protezioni sono rimovibili e omologate CE, il prezzo sarà di 169,95 euro. Il modello Jet 500 è disponibile in versione uomo e donna.

In coordinato al giubboto troviamo il casco jet 500, ideale per gli spostamenti in città, con calotta in ABS e guanciali in Nylon estraibili e lavabili. Omologato ECE 22-05, viene offerto al prezzo di 89,95 euro.

Abbigliamento Acerbis serie Jet 500
Abbigliamento Acerbis serie Jet 500
Abbigliamento Acerbis serie Jet 500

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →