Home Novità: casco jet Momodesign Fighter Plus Dark Military Green

Novità: casco jet Momodesign Fighter Plus Dark Military Green

Mimetismi urbani per l’inverno Momodesign. Il casco Momodesign Fighter Plus – Dark Military Green è caratterizzato dalla nuova colorazione verde militare della calotta. Fighter Plus è l’evoluzione dello storico modello jet, con la visiera “a bolla” rifinita in pelle, sullo stile degli elmetti per elicotteristi. Particolare attenzione è stata posta al comfort dei motociclisti: sono


Mimetismi urbani per l’inverno Momodesign. Il casco Momodesign Fighter Plus – Dark Military Green è caratterizzato dalla nuova colorazione verde militare della calotta. Fighter Plus è l’evoluzione dello storico modello jet, con la visiera “a bolla” rifinita in pelle, sullo stile degli elmetti per elicotteristi.

Particolare attenzione è stata posta al comfort dei motociclisti: sono stati riprogettati gli interni, ora removibili e lavabili. Anche i paraorecchie sono asportabili, per garantire viaggi estivi ancora più piacevoli. La speciale finitura opaca è data da una vernice gommata con effetto soft touch.

Tutti i caschi Momodesign sono rifiniti a mano artigianalmente; le taglie disponibili vanno dalla XXS alla XXL. Omologazione certificata ONU-ECE 22-05.

via | MomoDesign

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →