MotoGP: Marc Marquez OK per Barcellona

Marc Marquez si è fatto controllare la spalla al suo rientro in Spagna. Nessun dubbio sulla sua presenza nel Gran Premio di Catalunya il prossimo 16 giugno.

Marc Marquez, rientro ieri in Spagna, è passato direttamente per l'Hospital Universitario Quirón Dexeus, dove il dove il dottor Xavier Mir, Direttore dell'Unità di microchirurgia e chirurgia di Barcellona ha visitato il pilota spagnolo lesa dopo la caduta rovinosa di domenica scorsa al Mugello.

Il dottore ha confermato il buono stato di forma di Marquez a seguito della forte caduta di cui era stato protagonista il venerdì del Mugello. Questo il commento del medico:

"La lesione alla spalla destra non presenta complicazioni dopo che le radiografie di oggi hanno confermato la negatività di possibili fratture, nonostante una fissura nella parte alta della spalla. Anche l'ecografia ai tendini ha tolto ogni dubbio su possibili lesioni, e si conferma solo un'infiammazione ai tendini che potrà essere curata con fisioterapia in pochi giorni. Sicuramente sarà presente a Barcellona".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: