Home Scarico SC-Project per Kawasaki Z750

Scarico SC-Project per Kawasaki Z750

Si amplia la gamma di scarichi SC-Project per l’amatissima nuda di casa Kawasaki, la bella e performante Z 750, grazie al nuovissimo terminale ovale short con fondello in fibra di carbonio ed il corpo in inox satinato nero. Di forte impatto estetico grazie al ricercato design, lo scarico puo’ vantare inoltre un considerevole aumento in

di Dave


Si amplia la gamma di scarichi SC-Project per l’amatissima nuda di casa Kawasaki, la bella e performante Z 750, grazie al nuovissimo terminale ovale short con fondello in fibra di carbonio ed il corpo in inox satinato nero.

Di forte impatto estetico grazie al ricercato design, lo scarico puo’ vantare inoltre un considerevole aumento in termini di coppia e potenza massima garantiti fin dai medi regimi motore.

Il sensibile miglioramento della maneggevolezza della moto è assicurato grazie alla drastica riduzione del peso dello scarico SC-Project rispetto all’impianto di serie; si passa dagli oltre 6 Kg del silenziatore originale ai 1.740 Kg del kit terminale SC-project.

Tutti i silenziatori della casa sono realizzati in titanio o in carbonio con raccordi in leggerissimo acciao inox aisi 304 con saldature a TIG e sono omologati per la circolazione su strada con l’apposito DB Killer.

A breve, per ogni modello di terminale, saranno disponibili sul sito sc-project.com le diverse mappature specifiche abbinabili alla centralina Dynojet Power Commander III USB, sviluppate direttamente dalla casa su banco prova.

Prezzi al pubblico a partire da 300 euro, iva inclusa, per la versione in carbonio omologata con db killer estraibile e certificato ministeriale di omologazione.

Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale www.sc-project.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →