Home Quad estremo senza rischi? Ora si può!

Quad estremo senza rischi? Ora si può!

Se vi piacciono i quad ed il freestyle, ecco il videogioco che fa per voi! Il Black Rock Studio, che appartiene al quartier generale Disney Interactive, presenta “Pure”, una macedonia di suoni, colori, velocità e spettacolo allo stato (neanche a dirlo…) puro. Scenari da fiaba, la possibilità di eseguire in volo oltre 80 salti ed


Se vi piacciono i quad ed il freestyle, ecco il videogioco che fa per voi! Il Black Rock Studio, che appartiene al quartier generale Disney Interactive, presenta “Pure”, una macedonia di suoni, colori, velocità e spettacolo allo stato (neanche a dirlo…) puro.

Scenari da fiaba, la possibilità di eseguire in volo oltre 80 salti ed acrobazie da brividi, massima personalizzazione del proprio quad e, non poteva assolutamente mancare, multiplayer fino a 16 giocatori.

Il gioco sarà presentato in Europa a settembre e sarà disponibile per Xbox 360, Play Station 3 e PC con sistema operativo Windows XP/Vista. Ulteriori informazioni potrete trovarle sul sito ufficiale www.disney.it/disneyinteractivestudios/pure/. Nel frattempo date un’occhiata al video. Ne vale veramente la pena!!!

via | Masmoto.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →