Home Progetto Yakers’

Progetto Yakers’

Tra le numerosissime mail che riceviamo ogni giorno ne abbiamo ricevuta una nei giorni scorsi con una richiesta particolare di aiuto. A scriverci è stato Francesco Ciardi, laureando in Disegno Industriale. Il suo progetto “Progetto Yakers’“, in collaborazione con la Technische Universiteit di Eindhoven (prof Kees Overbeeke) e l’Università di Firenze (prof Elisabetta Cianfanelli), consiste

Tra le numerosissime mail che riceviamo ogni giorno ne abbiamo ricevuta una nei giorni scorsi con una richiesta particolare di aiuto. A scriverci è stato Francesco Ciardi, laureando in Disegno Industriale.

Il suo progetto “Progetto Yakers’“, in collaborazione con la Technische Universiteit di Eindhoven (prof Kees Overbeeke) e l’Università di Firenze (prof Elisabetta Cianfanelli), consiste nella progettazione di un casco motociclistico con un innovativo sistema di navigazione integrato. La foto a lato non ha nulla a che vedere con il progetto.

Francesco sta conducendo una indagine presso amici motociclisti per stabilire quali siano gli aspetti che fanno di un semplice viaggio in moto una esperienza interessante: qualità del fondo stradale, ambiente circostante, ristoro e quant’altro.

L’obiettivo di Francesco è allargare il campione dell’intervista (una ventina di domande di cui 5 a risposta
aperta) e ci chiedeva di poter diffondere il link. Rispondiamo con piacere alla richiesta di Francesco (che potete contattarlo tramite email). Se avete qualche minuto di tempo e volete aiutarlo, eccovi il link: utenti.lycos.it/progettoyakers.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →