Alpinestars Avant Leather Jacket 2013

Struttura in pelle altamente resistente, inserti in microfibra stretch, zone traforate ad alta densità per una migliore traspirazione. Ecco la nuova giacca Avant by Alpinestars.

Alpinestars continua ad aggiornare la già ricchissima collezione moto primavera 2013 con un altro capo pensato per i motociclisti più esigenti. Arriva la nuova Avant Leather Jacket, la giacca in pelle sportiva con struttura antiabrasione e antistrappo con inserti in microfibra stretch posizionati per garantire una calzatura comoda e flessibile.

La parte interna è stata completamente realizzata in mesh, tessuto in grado di garantire il miglior comfort possibile e il miglior grado di ventilazione sia durante la marcia che da fermi. Su spalle e gomiti sono state posizionate le robuste protezioni Bio Armor che, abbinate alle imbottiture PE su petto e schiena, garantiscono al motociclista un alto grado di protezione.

Per riporre comodamente i propri effetti personali, Alpinestars ha dotato la sua nuova giacca di tasche interne con chiusura a velcro e due esterne con chiusura dotata di cerniera zip. Alcuni dettagli catarifrangenti su petto e schiena migliorano la visibilità del pilota nei percorsi più bui. All'interno della giacca Avant, è presente una comoda e pratica zip che consente di collegare facilmente i pantaloni tecnici Alpinestars presenti nella collezione. Come la maggior parte dei capi Alpinestars, anche questa giacca potrà essere personalizzata con l'installazione delle protezioni Alpinestars Bionic parapetto e paraschiena disponibili nell'ampio catalogo di optional.

  • shares
  • Mail