Home Suzuki GSX-R 1000 Limited Edition MotoGP

Suzuki GSX-R 1000 Limited Edition MotoGP

Tifosi Suzuki, supporters di Chris Vermeulen e Loris Capirossi o semplici appassionati/collezionisti di due ruote? Fate un salto in banca o preparate il libretto degli assegni perché ne vale veramente la pena. La casa di Hamamatsu annuncia il lancio sul mercato della splendida GSX-R1000 Limited Edition MotoGP. I colori sono gli stessi adottati dal Team


Tifosi Suzuki, supporters di Chris Vermeulen e Loris Capirossi o semplici appassionati/collezionisti di due ruote? Fate un salto in banca o preparate il libretto degli assegni perché ne vale veramente la pena.

La casa di Hamamatsu annuncia il lancio sul mercato della splendida GSX-R1000 Limited Edition MotoGP. I colori sono gli stessi adottati dal Team Rizla-Suzuki, impegnato nella classe regina del motomondiale con la splendida GSV-R.

Gli esemplari a destinati al pubblico sono solo 800 e saranno disponibili in Australia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Sudafrica, Regno Unito e Spagna.

Il set “grafico” in perfetto Vermeulen e Capirossi style, sarà disponibile in alcuni punti vendita. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.globalsuzuki.com e selezionare il paese di vostro interesse.

via | Rizla-Suzuki

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →