Home Scarico Exan per Kawasaki ZX-10R 2008

Scarico Exan per Kawasaki ZX-10R 2008

EXAN, mette a disposizione la serie completa della linea “Carbon Cap” anche per la potente Kawasaki Ninja ZX-10R 2008. Gli scarichi ovali sono disponibili in quattro diversi materiali: titanio, carbonio, acciaio e acciaio satinato nero. Quelli conici invece sono disponibili in acciaio e acciaio satinato nero. Tutte e due le versioni possono essere acquistati sia


EXAN, mette a disposizione la serie completa della linea “Carbon Cap” anche per la potente Kawasaki Ninja ZX-10R 2008.

Gli scarichi ovali sono disponibili in quattro diversi materiali: titanio, carbonio, acciaio e acciaio satinato nero. Quelli conici invece sono disponibili in acciaio e acciaio satinato nero. Tutte e due le versioni possono essere acquistati sia nella versione omologabile sia nella versione racing.

La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile mentre coloro che sono impegnati in campionati, o che corrono in pista. potranno – acquistando la versione Racing – disporre di prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla “street legal”.

Leggerissimi, i nuovi Exan garantiscono un forte risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie, indipendentemente dal materiale scelto, oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi. Tutti i sistemi Exan sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti).

Le proposte EXAN per la Kawasaki ZX-10R 2008 sono in vendita ai seguenti prezzi: ovale omologato in carbonio, titanio o acciaio satinato nero 380,00 euro Iva esclusa, ovale omologato in acciaio 355 euro Iva esclusa, conico omologato in acciaio satinato nero 380,00 euro Iva esclusa, conico omologato in acciaio 355 euro Iva esclusa mentre le versioni racing partono da 305 euro Iva esclusa.

Per maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti Exan consultare il sito www.exan.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →