Home Chicco Chiodi salterà i prissimi due GP

Chicco Chiodi salterà i prissimi due GP

Il problema agli avambracci continua ad affliggere Chicco Chiodi, porta colori del TM Racing Motocross Team nel Mondiale Motocross MX1. Le terapie effettuate in luglio e l’aver saltato il GP del Sud Africa non hanno dato i risultati tanto sperati poiché l’infiammazione agli avambracci permane. La mancata qualificazione in Belgio sul circuito di Lommel e


Il problema agli avambracci continua ad affliggere Chicco Chiodi, porta colori del TM Racing Motocross Team nel Mondiale Motocross MX1. Le terapie effettuate in luglio e l’aver saltato il GP del Sud Africa non hanno dato i risultati tanto sperati poiché l’infiammazione agli avambracci permane.

La mancata qualificazione in Belgio sul circuito di Lommel e il ritiro in gara due a Loket ne sono la dimostrazione. Sulla base di questi elementi, come riportato sul sito TM Racing, è maturata la necessità di saltare i GP di Irlanda e Benelux per dare la possibilità a Chicco di provare una ulteriore terapia alternativa, per poi ripresentarsi a Faenza fiduciosi di chiudere il mondiale 2008 nel miglior modo possibile.

Chicco Chiodi
Chicco Chiodi
Chicco Chiodi

Questo il commento di un rammaricato Chicco Chiodi: “E’ tutto l’anno che soffro di questo problema agli avambracci e ultimamente sono andati sempre più a peggiorare sopratutto in Repubblica Ceca dove mi sono dovuto addirittura fermare perchè non riuscivo più a tenere la moto ed era diventato molto pericoloso continuare. Parlando con il Team abbiamo deciso di saltare le prossime due gare per provare delle cure particolari ed alternative all’intervento, perché avendone già fatti due mi hanno sconsigliato di farne un terzo. Il programma è di rientrare per l’ultima gara a Faenza in condizioni decenti per fare una discreta gara. Ringrazio comunque tutto il Team ed i tecnici TM che mi hanno supportato anche con dei risultati non soddisfacenti per entrambi.”

foto | Chiccochiodi.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →