Arai: casco Tour-X 4 con nuova grafica Neon

ARAI propone il casco Tour-X 4, adatto sia al touring sia all'off-road con una nuova grafica Neon.

Arai Tour-X 4 con grafica Neon

Tra le novità presentate in anteprima da ARAI al Salone EICMA di Milano dello scorso novembre, oltre al modello Axces II, spicca il nuovo casco Tour-X 4 adatto al turismo ed al fuoristrada. Un casco versatile che può essere usato a seconda della circostanza: con frontino e visiera, oppure senza visiera con gli occhiali da cross, ma anche con la visiera soltanto, senza frontino. Il sistema di ventilazione è stato riprogettato rispetto al modello Tour-X 3 per la massima efficacia e comfort.

Oggi il nuovo ARAI Tour-X 4 è disponibile anche nella nuova colorazione Neon disegnata da Drudi Performance. Il casco ARAI Tour-X 4 è un tre caschi in uno: con visiera e frontalino (uso adventure), con visiera senza frontalino (uso naked), con frontalino senza visiera (uso off-road). Prezzo di listino 739,00 euro. In casco è in arrivo presso i delaer Arai, il BER Store ed online su berstore.it

Caratteristiche Arai Tour-X 4


La calotta esterna è completamente nuova, riprogettata per essere più robusta che mai. Il Tour-X 4 è anche uno dei primi caschi Arai ad adottare il nuovo Facial Contour System (FCS): sistema che prevede un inserto flessibile nella parte bassa dei guanciali, che si schiaccia mentre si inserisce il casco e poi si espande di nuovo quando il casco è calzato, un meccanismo che produce una calzata più avvolgente e confortevole, offrendo maggior sostegno nell’area della mandibola.

Per una calzata ancor più su misura, sulla superficie dei guanciali troviamo uno strato di gommapiuma removibile di 5 mm, per ottenere un po’ più di spazio se necessario, senza bisogno di acquistare guanciali opzionali o nuovi interni. Per gli interni, completamente rimovibili e lavabili, è stato utilizzato l’esclusivo materiale in tessuto Dry-Cool, per una migliore traspirazione ed eliminazione di umidità e calore in eccesso. La visiera ha di serie la predisposizione per il sistema anti-appannamento Pinlock.

Colorazioni disponibili: Oltre al nuovo Neon, il Tour-X 4 è disponibile nella colorazione White Matt disegnata da Aldo Drudi (taglie XS - XXL) ad un prezzo di 704,90 euro; White disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL ad un prezzo di 624,20 euro.

Arai Tour-X 4 con grafica Neon
Arai Tour-X 4 con grafica Neon
Arai Tour-X 4 con grafica Neon

  • shares
  • Mail