Rubrica App per Motociclisti: Waze 3.7

Semplice, gratuito, intuitivo, simpatico e...social! Uno dei navigatori per smartphone più diffusi al mondo si aggiorna alla versione 3.7. Vediamo le novità dell'ultima versione di Waze!

La nostra Rubrica App per Motociclisti torna a parlare del simpatico "navigatore sociale" Waze, che oggi si presenta al pubblico di smanettoni degli smartphone aggiornato nella versione 3.7. Chi ha installato Waze sul proprio smartphone conosce sicuramente le caratteristiche che hanno reso famoso e molto apprezzato questo navigatore gratuito: interfaccia semplice e simpatica, grande facilità d'utilizzo, numerose funzioni e infine la più importante di tutte: la possibilità di scambiare un'infinita serie d'informazioni con i 3 milioni di utenti italiani presenti all'interno della Waze community.

Nella sua aggiornatissima versione 3.7, Waze integra nelle sue modalità di navigazione la possibilità di essere guidati agli eventi ai quali siamo stati invitati a partecipare tramite Facebook. In poche parole, collegando il proprio account Facebook a Waze, adesso sarà possibile trovare nella lista degli indirizzi del navigatore l'indirizzo della festa alla quale abbiamo accettato di partecipare. Il navigatore ci indicherà la strada in pochi istanti e durante il tragitto avremo la possibilità di visionare sul nostro percorso gli altri amici che si stanno recando alla festa e di interagire con loro.

Il nuovo Waze 3.7 è disponibile gratuitamente sia per smartphone Android che per dispositivi iOs. Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog mentre per le App c’è Appblog. Se volete segnalarci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre suggerimenti@motoblog.it

  • shares
  • Mail