Home Foto del giorno: quota rosa al Passo delle Crocelle

Foto del giorno: quota rosa al Passo delle Crocelle

Foto del giorno dedicata a cinque amiche motocicliste nella loro gita al Passo delle Crocelle, San Fele (PZ).

La rubrica foto del giorno è oggi dedicata a cinque motocicliste (ringraziamo Duka per la foto). Questo il testo della sua email: “Un doveroso omaggio a 5 motocicliste coi fiocchi, (e ribadisco “motocicliste” non zavorrine) durante il nostro viaggio di oltre 2000 km fino alla stupenda (e per noi lontanissima) Basilicata:

Perchè le motocicliste hanno qualcosa in più
Perchè un giro con loro è sempre speciale
Perchè vedono il mondo in rosa
Perchè sono inarrestabili”

Avete foto simili? Inviateci le vostre foto del giorno, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo [email protected]. Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Se anche voi avete raggiunto e superato i 100.000 km con la vostra moto, raccontateci come li avete percorsi ed inviateci le foto della moto in questione. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →