Home Melandri avrebbe scelto la Kawasaki dopo averla provata in Giappone?

Melandri avrebbe scelto la Kawasaki dopo averla provata in Giappone?

Se fosse vero sarebbe veramente grave e altro che polverone… gli studi legali di Borgo Panigale si sfregherebbero le mani. A riportare l’indiscrezione è stato Marco Masetti su motonline, ieri. Di certo non è la prima volta, o meglio la prima stagione, che si parla di prove segrete… Sembrerebbe che Marco Melandri sia volato in


Se fosse vero sarebbe veramente grave e altro che polverone… gli studi legali di Borgo Panigale si sfregherebbero le mani. A riportare l’indiscrezione è stato Marco Masetti su motonline, ieri. Di certo non è la prima volta, o meglio la prima stagione, che si parla di prove segrete…

Sembrerebbe che Marco Melandri sia volato in Giappone nella pausa estiva per provare, in gran segreto ovviamente, la Kawasaki Ninja ZX-RR MotoGP sulla pista di Autopolis (pista situata vicino a Kamitsue, cittadina in Ōita Prefecture, in Giappone appunto) prima di scegliere il team verde per la prossima stagione.

Ad avvalorare la tesi la presenza lampo a Brno di Sete Gibernau arrivato direttamente da Formentera. Lo spagnolo avrebbe dovuto provare ieri al posto di Melandri, ma poi è stato rimandato a casa. E qui c’è un giallo. Probabilmente per non creare un “terremoto” nel circus della MotoGP, che tra monogomma e spettacolarità in calo, di problemi da risolvere ne ha già abbastanza, si è preferito rimandare lo “scambio” e lasciar terminare la stagione di Melandri sulla Ducati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →