Red Bull X Fighters, big in Japan!

Levi Sherwood, Tom Pages e tutti gli altri migliori freestylers del mondo si sfideranno per la prima volta nel Sol Levante.

I Red Bull X-Fighters sono atterrati per la prima volta in Giappone e a Osaka l'atmosfera si sta già surriscaldando in attesa della gara di sabato 1° giugno che si terrà nel famoso Nishinomaru Garden di Osaka, lo splendido parco con ben 600 alberi di ciliegio al cui interno sorge il cinquecentesco castello della città. Una location straordinaria che verrà infiammata da Levi Sherwood, Tom Pages e ovviamente dall'eroe di casa Taka Higashino che ora, dopo il terzo posto a Glen Helen nell'ultima tappa, non vuole deludere il suo pubblico e lotterà per conquistare la vittoria.

Le immagini che vedete sono state girate proprio a Osaka, dove i riders si sono esibiti di fronte alla Torre del Sole, simbolo della città e una delle più famose sculture del Giappone. Al momento è il francese Tom Pages, vincitore dell'opening round di Città del Messico, a guidare la classifica generale con 245 punti, seguito da Dany Torres e da Rob Adelberg che aveva vinto a Glen Helen, in virtù dei punteggi ottenuti nelle qualifiche, visto che il main event era stato cancellato a causa del forte vento.

Ecco l'elenco degli atleti in gara: vi Sherwoood (NZL), Tom Pagès (FRA), Dany Torres (ESP), Javier Villegas (CHL), Todd Potter (USA), Josh Sheehan (AUS), Rob Adelberg (AUS), Taka Higashinko (JPN), Adam Jones (USA), David Rinaldo (FRA), Mat Rebeaud (SUI), Daice Suzuki (JPN)

  • shares
  • Mail