Scarico HP Corse Hydroform: ora disponibile anche per Kawasaki Z800

Questo terminale, con una massa complessiva di poco superiore al chilogrammo, garantisce una drastica riduzione di peso della linea di scarico.

Kawasaki Z800 Scarico HP Corse Hydroform

HP Corse rivela la sua ultima fatica: si tratta di uno scarico della linea Hydroform dedicato alla nuova Kawasaki Z800. Si tratta di un terminale corto, compatto realizzato in acciaio inox plasmato tramite idroformatura, tecnica di lavorazione che prevede la deformazione del metallo attraverso la spinta esercitata da un fluido portato alle più elevate pressioni.

Questa lavorazione assicura diametri interni differenti e spessori ridotti, ma meccanicamente assai rigidi, capaci di assestare il peso di questo scarico poco sopra il chilogrammo. La canna forata interna è conica e rastremata così da mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas in uscita per un suono assolutamente potente.

Presente anche il logo identificativo stampato a laser. Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alle nuova “Kawa” Z800 ha un prezzo al pubblico di euro 450,00 iva esclusa.

Kawasaki Z800 Scarico HP Corse Hydroform
Kawasaki Z800 Scarico HP Corse Hydroform

  • shares
  • Mail