AXO: casco Polis e paraschiena Threelogy

La trevigiana AXO presenta le ultime novità del proprio catalogo dedicate agli 'scooteristi'.

Axo presenta le sue nuove proposte dedicate agli utilizzatori di scooters: la nuova edizione del casco jet Polis, già in gamma ma rinnovato nelle caratteristiche, e il paraschiena Threelogy, pratico e caratterizzato da un design super-compatto.

La grande novità del nuovo casco jet Polis è la presenza dello schermo parasole a scomparsa integrato, cui si aggiungono il meccanismo di chiusura/apertura azionabile direttamente dall’esterno e comodo da usare anche con i guanti. La robusta calotta in resistente termoplastico è dotata di prese d’aria nella parte superiore e di estrattori posteriori. L’interno, removibile e lavabile, è realizzato in materiale anallergico e antisudore per garantire massima igiene e comfort.

Il nuovo Polis ha un’ampia visiera antigraffio intercambiabile e un morbido collare, che protegge il collo nei mesi invernali ma che può essere comodamente rimosso durante l’estate. Il modello è disponibile nelle colorazioni 'nero opaco', 'nero lucido' e 'bianco' e nelle taglie che vanno dalla XS alla XL.

Il paraschiena Threelogy è caratterizzato dalla grande praticità: può essere ripiegato su se stesso e alloggiato nel bauletto, sotto il sellino o nello zaino. L’esterno è realizzato in tessuto elastico mentre all’interno troviamo materiale shock-absorber traforato. Omologato secondo la norma EN 1621-2, Threelogy è disponibile in tre taglie (S-M/L–XL/XXL) e si adatta ad ogni fisico grazie alle bretelle regolabili e alla fascia lombare con chiusura a doppio velcro, che assicurano una perfetta vestibilità e aderenza anche alle alte velocità.

Seguono le schede tecniche e i prezzi di ciascun articolo, ma per maggiori informazioni su questi e altri prodotti della gamma AXO è comunque possibile consultare il sito web ufficiale dell'azienda veneta.

AXO: casco Polis e paraschiena Threelogy
AXO: casco Polis e paraschiena Threelogy
AXO: casco Polis e paraschiena Threelogy
AXO: casco Polis e paraschiena Threelogy

AXO - CASCO POLIS
- Omologazione ECE 22/05
- Calotta in materiale termoplastico
- Prese d’aria superiori regolabili
- Estrattori posteriori
- Interno anallergico, antisudore removibile e lavabile
- Cinturino a sgancio rapido
- Visiera iniettata antigraffio e meccanismo visiera removibili ed intercambiabili
- Collare invernale removibile
- Schermo parasole integrato a scomparsa, con comando di azionamento esterno
- Colori: nero opaco, nero lucido e bianco
- Taglie: XS - XL
- Prezzo: 120,00 euro

AXO THREELOGY
- Omologato secondo la norma EN 1621-2
- Può essere ripiegato per essere alloggiato sotto il sellino dello scooter o in uno zaino
- Esterno in tessuto elastico
- Materiale shock-absorber traforato
- Fascia lombare con doppio Velcro e bretelle regolabili
- Taglie: S - M/L – XL/XXL
- Colori: nero e blu
- Prezzo: 110,00 euro

  • shares
  • Mail