Home Red Bull Rookies Cup 2009

Red Bull Rookies Cup 2009

La seconda stagione della Red Bull Rookies Cup è in corso, con l’americano JD Beach alla guida della classifica generale a tre gare dalla fine del campionato con un distacco dallo spagnolo Luis Salom di soli 15 punti. I temerari che non vedono l’ora di avventure internazionali, azione ad alta velocità, hanno però già iniziato

di Dave


La seconda stagione della Red Bull Rookies Cup è in corso, con l’americano JD Beach alla guida della classifica generale a tre gare dalla fine del campionato con un distacco dallo spagnolo Luis Salom di soli 15 punti.

I temerari che non vedono l’ora di avventure internazionali, azione ad alta velocità, hanno però già iniziato a mandare la propria candidatura per il campionato 2009.

Le iscrizioni sono ancora aperte a tutti i giovani rider appassionati di corse, nati tra il primo gennaio 1992 e il 31 dicembre 1995. Basta andare sul sito europeo della Red Bull MotoGP Rookies Cup o direttamente nella sezione riservata alle selezioni, per accedere alle iscrizioni.

Red Bull Rookies Cup \'09
Red Bull Rookies Cup \'09

Sul sito, si trovano tutte le informazioni relative al processo di iscrizione on line, così come tutti i dettagli sulle prossime tappe di selezione, inclusi gli eventi iniziali che si terranno in Italia in due tranche: la prima il 1 e 2 settembre e la seconda il 3 e 4 settembre 2008, sempre sul Circuito di Adria.

I migliori rider di queste selezioni si qualificheranno per la selezione finale, che si terrà al Circuito di Estoril, Portogallo, il 7 e 8 novembre 2008.

Per ulteriori informazioni, visita il sito eu.redbullrookiescup.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →