Home Arriva la community Cinzano MotoGP Village

Arriva la community Cinzano MotoGP Village

Novità per tutti i viaggiatori del web ma non solo: Cinzano, sponsor del Motomondiale, ha innaugurato il Cinzano MotoGP Village, portale pensato ad Hoc dalla famsoa azienda produttrice di bevande, che ha deciso di movimentare un poco la vita di tutti gli appassionati di moto e di divertimento. Sulla nuova MotoGP community infatti troverete un



Novità per tutti i viaggiatori del web ma non solo: Cinzano, sponsor del Motomondiale, ha innaugurato il Cinzano MotoGP Village, portale pensato ad Hoc dalla famsoa azienda produttrice di bevande, che ha deciso di movimentare un poco la vita di tutti gli appassionati di moto e di divertimento.

Sulla nuova MotoGP community infatti troverete un sacco di cose divertenti, a cominciare da tutte le info, le foto ed i video delle serate Cinzano in giro per i locali notturni più caldi dell’estate italiana. Ma non solo, perchè ovviamente il sito è pieno di info e curiosità sul Motomondiale e, tanto per invogliarvi, c’è anche un concorso con estrazione finale di una Honda CBR1000RR.

via | Cinzano MotoGP Village

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →