Home Foto del giorno: in vendita il ciuccio di Casey Stoner?

Foto del giorno: in vendita il ciuccio di Casey Stoner?

Pare che in UK non abbiano preso molto bene le lamentele di Casey Stoner dopo Laguna Seca. Pare che qualcuno le abbia definite immature e infantili. Tanto che pare, anzi è così come riportano su MCN, che su Ebay sia comparso un ciuccio usato (quello che vedete in foto) che è stato messo in vendita



Pare che in UK non abbiano preso molto bene le lamentele di Casey Stoner dopo Laguna Seca. Pare che qualcuno le abbia definite immature e infantili. Tanto che pare, anzi è così come riportano su MCN, che su Ebay sia comparso un ciuccio usato (quello che vedete in foto) che è stato messo in vendita come “il ciuccio di Stoner“. Cattivelli gli inglesi, come ci ha fatto notare anche VB che ci ha mandato questa segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →