Home Superbike a Brands Hatch: così in TV

Superbike a Brands Hatch: così in TV

Decima tappa stagionale per il mondiale della Superbike. I campioni delle derivate dalla serie sbarcano a Brands Hatch, Inghilterra, in occasione dell’ultima tappa in programma prima della sosta estiva. Mancherà quest’anno il padrone di casa, il britannico James Toseland. Il pianista di Sheffield fu autore lo scorso anno di una memorabile doppietta, messa a segno


Decima tappa stagionale per il mondiale della Superbike. I campioni delle derivate dalla serie sbarcano a Brands Hatch, Inghilterra, in occasione dell’ultima tappa in programma prima della sosta estiva.

Mancherà quest’anno il padrone di casa, il britannico James Toseland. Il pianista di Sheffield fu autore lo scorso anno di una memorabile doppietta, messa a segno pochi giorni dopo l’annuncio dell’approdo in MotoGP.

Tanti i possibili protagonisti dell’edizione 2008. Dal leader della classifica iridata Troy Bayliss (Ducati), al funambolo Noriyuki Haga, dal tedesco Max Neukirchner (Suzuki) al nostro Max Biaggi a podio nel 2007.

Ma occhio a Xaus, Checa, Nieto, Fabrizio e soprattutto all’outsider Kiyonari, profondo conoscitore del tracciato grazie ai suoi freschi trascorsi in BSB.

A seguire la programmazione completa del Gran Premio d’Inghilterra. Come sempre buon week end di motori a tutti!

sabato 2 agosto

LA7
ore 16:55 – Superpole

MotoTV
ore 18:40 – Superstock 600

Eurosport
ore 19:00 – Superpole

domenica 3 agosto

Nuvolari
ore 11:30 – Superstock 1000

LA7
ore 13:00 – Superbike gara 1
ore 16:20 – Superbike gara 2

Eurosport
ore 12:30 – Superpole
ore 13:00 – Superbike gara 1
ore 16:30 – Superbike gara 2

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →