Home Max Biaggi: “2009? Ci sarò se avrò a disposizione un pacchetto competitivo “

Max Biaggi: “2009? Ci sarò se avrò a disposizione un pacchetto competitivo “

Brands Hatch è alle porte, ma sulla carta stampata e sui principali siti internet di due ruote, a tener banco è il mercato piloti. Via Ruben Xaus, destinazione BMW, sembra che anche Max Biaggi sia destinato a lasciare il Team Sterilgarda Go Eleven di Marco Borciani. Destinazione? Ducati Xerox (dopo le ultime dichiarazioni di Davide

Brands Hatch è alle porte, ma sulla carta stampata e sui principali siti internet di due ruote, a tener banco è il mercato piloti. Via Ruben Xaus, destinazione BMW, sembra che anche Max Biaggi sia destinato a lasciare il Team Sterilgarda Go Eleven di Marco Borciani.

Destinazione? Ducati Xerox (dopo le ultime dichiarazioni di Davide Tardozzi) o Aprilia. Nel frattempo il campionissimo romano si rilassa qualche giorno in montagna in vista dell’insidiosa, ma sempre affascinante, trasferta britannica. Le parole di Max direttamente dal suo sito ufficiale.

“Ciao a tutti, finalmente si riparte per una delle gare più popolate della SBK: Brands Hatch. Dopo la buona prova di Brno ho ricaricato le batterie per questo appuntamento. Sarà l’ultimo GP prima di andare in ferie.”

“Il campionato si fermerà per circa un mese e poi ripartiremo ancora dall’Inghilterra però stavolta a Donington Park a settembre. L’ultima volta che vi ho scritto, mi sono dimenticato di farvi vedere le foto di un breve soggiorno in Montagna. Che divertimento in mezzo alla natura a quota 3000 metri!!!! Ne ho approfittato per fare ancora un po’ di allenamento (e qualche foto-ricordo ) anche se lassù è molto più faticoso…! Bene, sono carico per la prossima gara … speriamo di trovare bel tempo, in Inghilterra è sempre un’incognita…”

Non manca l’importante riferimento al mercato: “Per il 2009… beh! Sono sicuro di esserci a patto che ci sia un pacchetto competitivo per vincerlo questo Mondiale Superbike…… e chi vuole capire ha capito!!! Ciaooooo”

Grazie a King Franckie per la segnalazione.

via | Max-Biaggi.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →