
La Victory Motorcycles, che celebra quest’anno il decimo anniversario, ha presentato i propri modelli per il 2009.
La maggiore novità risiede nel nuovo motore da 106 ci, all’incirca 1.700 cc, ovviamente con schema V-Twin, a quattro valvole, che puo’ vantare ben 97 cv di potenza massima, rispetto ai 92 del precedente modello, ed una coppia di ben 153 nm.
Il nuovo propulsore sarà allestito sui modelli Hammer e Jackpot, ma anche sul nuovo modello Kingpin Low. Questa nuova moto è una versione ribassata della Kingpin, come suggerisce il nome, con una altezza da terra per la sedura di soli 571 mm. Se siete curiosi sui modelli della casa americana, fate un salto sul sito ufficiale.
via | Kneeslider
kar
28 lug 2008 - 08:38 - #1come liena sono originali e diverse dalle harley però tra le 2 americane preferisco ancora le harley (se mai prenderò una custom)
toio71
28 lug 2008 - 09:26 - #2la casa madre è la polaris e ci ho lavorato proprio mentre giravano i primi prototipi di polaris…io preferivo motoslitte e acquascooter!!
marinariello
28 lug 2008 - 10:36 - #3Da amante per caso del custom… questa non m da proprio gusto…
Nightrain
28 lug 2008 - 10:58 - #4nn mi piace , sembra una custom jap …..meglio l’hd
eirinn
28 lug 2008 - 16:31 - #5belline, ma la migliore a mio avviso rimane la Hammer. Molto notevoli le finiture, mai viste di tale qualità!