Home Come le barzellette: si dimentica la moglie…in autogrill

Come le barzellette: si dimentica la moglie…in autogrill

Quasi incredibile, tanto da far fatica a crederci. Ma è successo sul serio – nel pieno rispetto delle barzellette – un motociclista di 53 anni qualche giorno fa ha dimenticato la moglie in un’area di sosta in Alsazia, accorgendosi della sua mancanza solo 120 chilometri più avanti. Un episodio che raccontato la stessa gendarmeria dell’Alto

Quasi incredibile, tanto da far fatica a crederci. Ma è successo sul serio – nel pieno rispetto delle barzellette – un motociclista di 53 anni qualche giorno fa ha dimenticato la moglie in un’area di sosta in Alsazia, accorgendosi della sua mancanza solo 120 chilometri più avanti.

Un episodio che raccontato la stessa gendarmeria dell’Alto Reno, che è intervenuta per risolvere la questione dopo che l’uomo resosi conto di non avere più la moglie era andato nel panico. Come ha raccontato il gendarme Raphaël Claudel, della compagnia di Burnhaupt-le-Haut:

L’uomo si è presentato alle 12.30 dicendo: ‘ho perso mia moglie’, hanno riferito i gendarmi. Era un po’ nel panico perché era convinto che la donna fosse caduta dalla moto mentre erano in viaggio“,

A quel punto i militari hanno chiesto alla polizia stradale di perlustrare il tratto percorso, quando a un tratto il motociclista sbadato si è ricordato di essersi fermato in un’area di sosta. Area dove la donna è stata puntualmente ritrovata quattro ore più tardi.

Nella stessa stazione di servizio vicino a Strasburgo, dove la coppia, partita dalla Germania al mattino per rientrare a casa, aveva fatto il pieno di benzina: non vedendo tornare il marito, la moglie abbandonata temeva che avesse avuto un incidente.

Il lieto fine di questa pazzesca storia si è concluso con un suggerimento dei carabinieri all’uomo: “Non vi rimane che andarle a comprare un mazzo di rose“. E magari di un cerca persone!

via | Reuters (e grazie a Kickstarte per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →