Home Braking propone novità in pista

Braking propone novità in pista

Riportiamo direttamente dal sito dei nostri amici di Special la notizia che la Braking Sunstar ha ripreso in mano un progetto Braking e lo sta testando in pista con la Yamaha R1 Superbike del Team Grillini. La novità è il disco Bat Fly, accantonato inizialmente per i costi di produzione troppo elevati, ma poi ripreso

di Dave


Riportiamo direttamente dal sito dei nostri amici di Special la notizia che la Braking Sunstar ha ripreso in mano un progetto Braking e lo sta testando in pista con la Yamaha R1 Superbike del Team Grillini.

La novità è il disco Bat Fly, accantonato inizialmente per i costi di produzione troppo elevati, ma poi ripreso e sperimentato con successo nel mondo del Motocross.

In nuovi dischi hanno debuttato a Brno comportandosi egregiamente per tutto il weekend di gara. Quindi i dischi funzionano, ma al momento l’azienda non da informazioni sulle performance ottenute.

Aftermarket - Braking sperimenta un nuovo brevetto
Aftermarket - Braking sperimenta un nuovo brevetto

Fabrizio Marcucci di Special, oltre ad aver fatto le foto in anteprima, ha cercato di ottenere qualche informazione direttamente dalla Braking ma al momento si sa solo che usciranno in commercio.

La caratteristica che risalta maggiormente è il mozzo del disco, apparentemente più pesante della forma tradizionale ma sicuramente esteticamente accattivante e con qualche sorpresa a livello prestazionale.

Attendiamo ulteriori notizia da parte della casa.

via | Special

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →