LeoVince SBK: Slip-on LV One Evo II per Kawasaki Z800 2013

Scarico LeoVince SBK Slip-on LV ONE Omologato EVO II per Kawasaki Z800 2013

Non poteva certo mancare la proposta LeoVince riguardante la naked "ottocento" della Casa di Akashi, la bellissima Kawasaki Z800 2013 (QUI la nostra prova completa su strada). La soluzione LeoVince riguarda la linea di terminali SBK e nella fattispecie il terminale LV ONE omologato EVO II, sviluppato specificatamente per la nuova Kawasaki Z800 2013.

Forti della loro esperienza nel mondo delle corse, i tecnici LeoVince hanno trasferito nei terminali LV ONE lo stesso stile, gli stessi materiali e la stessa tecnologia che garantiscono negli scarichi da competizione. Ne è risultato quindi un prodotto di qualità che ben si sposa con le qualità costruttive della naked Kawasaki, una delle nude più apprezzate del mercato italiano.

Questo slip-on della linea SBK di LeoVince, presenta corpo silenziatore e collettore in acciaio INOX, con una fascetta di ancoraggio al telaio in fibra di carbonio. La coppa d’uscita in Tecnopolimero garantisce alte prestazioni grazie alla sua leggerezza e resistenza. Il rivestimento del terminale è in inox sabbiato, che dona al prodotto un effetto “Titanium Look”.

Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per la tua nuova Kawasaki Z800 2013, ed è studiato per migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE). Segue il dettaglio delle soluzioni disponibili e relativi prezzi:

LeoVince Slip-on LV ONE, Acciaio Inox
Codice prodotto: 8777
Prezzo al pubblico: € 298,00 + IVA

LeoVince Slip-on LV ONE, Carbonio
Codice prodotto: 8778
Prezzo al pubblico: € 394,00 + IVA

LeoVince SBK Slip-on LV ONE EVO II per Kawasaki Z800 2013

  • shares
  • Mail