Home Problemi per Lorenzo: sono tre le fratture post Laguna Seca

Problemi per Lorenzo: sono tre le fratture post Laguna Seca

Niente di buono all’orizzonte. Ecco quale sembra essere la ormai stabile situazione di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo è affranto – lo abbiamo già detto nel post gara di Laguna Seca dove Por Fuera ha accusato l’ennesima caduta con fratture al seguito – e ci tocca ripeterlo anche oggi. L’esito degli accertamenti svolti dal Dottor Mir

Niente di buono all’orizzonte. Ecco quale sembra essere la ormai stabile situazione di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo è affranto – lo abbiamo già detto nel post gara di Laguna Seca dove Por Fuera ha accusato l’ennesima caduta con fratture al seguito – e ci tocca ripeterlo anche oggi.

L’esito degli accertamenti svolti dal Dottor Mir presso la Clinica Dexeus di Barcellona non ha infatti portato buone nuove, ma anzi ha peggiorato il quadro clinico evidenziando che sono tre infatti le fratture che lo spagnolo ha rimediato nella caduta di domenica notte a Laguna Seca.

Un responso dato da una TAC tridimensionale che ha ravvisato la frattura, fortunatamente non scomposta, del terzo, quarto e quinto metatarso del piede sinistro

Il che non farà che rendere ancora più tormentato il recupero del pilota Yamaha: ora il piede verrà immobilizzato per i prossimi 10 giorni, dopodichè il pilota della Yamaha inizierà la riabilitazione con l’intento di essere al 100% per la gara di Brno.

Mi fa male e sono arrabbiato, perchè questa nuova caduta ha frenato la mia progressione. Il dottor Mir mi ha confermato che l’infortunio va curato con il riposo. Sfrutterò questi dieci giorni per rilassarmi e seguire il tour de France, una delle mie passioni“.

Buona TV Jorge, e buon recuper soprattutto!

via | SportAutoMoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →