Home Guai finanziari per Harley-Davidson?

Guai finanziari per Harley-Davidson?

Approfittiamo della foto (disegno) realizzato dagli amici di Oliepeil.nl di una Brutale in versione Harley-Davidson, per riprendere la notizia di Repubblica.it sui guai finanziari del Colosso di Milwaukee. Nel secondo trimestre i profitti hanno frenato del 23% a 222,8 milioni di dollari, ossia 95 cents per azione. Nello stesso pariodo del 2007 i profitti si


Approfittiamo della foto (disegno) realizzato dagli amici di Oliepeil.nl di una Brutale in versione Harley-Davidson, per riprendere la notizia di Repubblica.it sui guai finanziari del Colosso di Milwaukee.

Nel secondo trimestre i profitti hanno frenato del 23% a 222,8 milioni di dollari, ossia 95 cents per azione. Nello stesso pariodo del 2007 i profitti si erano attestati su 290,5 milioni di dollari, ovvero 1,14 dollari per azione. Harley-Davidson, fresca dei festeggiamenti per i suoi 105 anni di attività, si appresta a varare un grande progetto di rilancio, che passerà dalla gamma modelli fino a tutta la logistica dell’azienda.

Ci auguriamo che l’azienda statunitense si riprenda velocemente e che l’acquisizione di MV Agusta e Cagiva non crei ulteriori problemi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →