Home BMW HP family?

BMW HP family?

La mamma c’è già ed è quella meraviglia dell’HP2. Poi, come nella più famosa delle concezioni, potrebbe arrivare una primogenita, quell’HP1 già ipotizzata tempo fa e ora proposta (nell’immagine sopra) in una nuova interpretazione. Per finire, toccherebbe al secondo genitore, interpretato in questo caso, niente meno che da una HP4, basata sull’ultima K1200S. Ma non



La mamma c’è già ed è quella meraviglia dell’HP2.
Poi, come nella più famosa delle concezioni, potrebbe arrivare una primogenita, quell’HP1 già ipotizzata tempo fa e ora proposta (nell’immagine sopra) in una nuova interpretazione.
Per finire, toccherebbe al secondo genitore, interpretato in questo caso, niente meno che da una HP4, basata sull’ultima K1200S.
Ma non è tutto, secondo Raptors&Rockets, BMW dovrebbe sfornare, a partire dal 2007, anche una HP2 Sport (?) e una misteriosissima HP3.

Insomma, il capitolo High Performance in casa BMW sembra solo all’inizio e se per HP2 e HP4, la casa di Monaco attinge dalla propria storica produzione, sembra che per quanto rigurada la HP1, ma soprattutto la HP3, il discorso riguardi anche Aprilia, chiamata, in questo caso allo sviluppo di un nuovo 3 clindri.
Infine, R&R mette insieme i vary rumors che circolano intorno alla casa dell’elica e accredita la futura HP4 della bellezza di 190 cv. (!)
A Tokyo & co. e a Bologna e a Varese sono avvisati…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →