Home MotoGP, Gran Premio di Laguna Seca: così in TV

MotoGP, Gran Premio di Laguna Seca: così in TV

Laguna Seca, California. La MotoGP sbarca negli States in occasione dell’ultima tappa iridata prima della pausa estiva. Quello di domenica non sarà un Gran Premio come tutti gli altri. La corsa al titolo mondiale ha subito un forte scossone dopo la gara del Sachsenring. La terza vittoria consecutiva di Casey Stoner ha convinto anche i


Laguna Seca, California. La MotoGP sbarca negli States in occasione dell’ultima tappa iridata prima della pausa estiva. Quello di domenica non sarà un Gran Premio come tutti gli altri.

La corsa al titolo mondiale ha subito un forte scossone dopo la gara del Sachsenring. La terza vittoria consecutiva di Casey Stoner ha convinto anche i più scettici del fatto che il cangurotto e la Ducati non mollano, anzi.

Con Dani Pedrosa fuori, per un incidente dal pilota stesso dichiarato “strano”, Valentino Rossi è tornato leader della classifica generale, ma al contempo Stoner ha ridotto sensibilmente il ritardo dalla vetta.

Bene ha fatto lo spagnolo a presentarsi in California perlomeno per provare a correre. In fondo basta arrivare sotto la bandiera a scacchi per racimolare qualche punticino. E chissà che non siano quelli decisivi.

Come di consueto vi proponiamo la programmazione televisiva del GP di Laguna Seca. Buon week end di motori a tutti.

venerdì 18 luglio

Italia 1
ore 01:40 PROVE SINTESI

sabato 19 luglio

Eurosport2
ore 22:45 PROVE G.P. USA – MOTOGP

Italia1
ore 22:50 PROVE G.P. USA – MOTOGP

domenica 20 luglio

Eurosport
ore 22:45 G.P. U.S.A – MOTOGP

Italia1
ore 22:45 G.P. U.S.A – MOTOGP
ore 00:00 FUORI GIRI

lunedì 21 luglio

Eurosport
ore 08:45 G.P. U.S.A – MOTOGP – REPLICA

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →