Home Rossi incoraggia Pedrosa: “non mollare e provaci”

Rossi incoraggia Pedrosa: “non mollare e provaci”

Dani non mollare! Questo in sostanza il messaggio che Valentino Rossi ha fatto arrivare al rivale nella lotta al titolo Dani Pedrosa – che lo scorso weekend al Sachsenring è rovinosamente caduto quando era in prima posizione perdendo la vetta del Campionato del mondo e riportando danni ai tendini della mano sinistra e la frattura



Dani non mollare! Questo in sostanza il messaggio che Valentino Rossi ha fatto arrivare al rivale nella lotta al titolo Dani Pedrosa – che lo scorso weekend al Sachsenring è rovinosamente caduto quando era in prima posizione perdendo la vetta del Campionato del mondo e riportando danni ai tendini della mano sinistra e la frattura scomposta della falange dell’indice.

Ma come ha fatto sapere lo stesso spagnolo, il pilota della HRC proverà ad essere comunque della partita questo weekend a Laguna Seca. Ed è proprio a riguardo che Rossi ha mandato a Dani il suo incitamento per tenere duro:

Sfortunatamente Dani è caduta in Germania, ed è stata una brutta, orribile caduta” – ha detto il pilota Yamaha che ora ha 16 punti di vantaggio sullo spagnolo, e 20 su Casey Stoner che ha vinto le ultime tre gare – “Lo ho visto in aereoporto e le sue condizioni non sono certo al massimo“.

Ma deve provare a guidare, anche se di sicuro quando corri con delle fratture o dei problemi simli, è sempre molto, molto, difficile. Ma gli voglio dire di non mollare, e di provare a fare il massimo per prendere qualche punto e rimanere in lotta per il campionato!

via | Eurosport Yahoo (grazie a Cheyenne per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →