Home Per Biaggi Stoner “ha una marcia in più”

Per Biaggi Stoner “ha una marcia in più”

Impegnato a dire la sua in Sperbike per la gara di Brno, il corsaro Max Biaggi ha trovato anche il tempo di dire la sua su questa combattutissima MotoGP che dall’altra parte del mondo si prepara ai consueti fuochi di artificio sulla pista di Laguna Seca. Ed il pilota romano – che sul circuito Ceco

Impegnato a dire la sua in Sperbike per la gara di Brno, il corsaro Max Biaggi ha trovato anche il tempo di dire la sua su questa combattutissima MotoGP che dall’altra parte del mondo si prepara ai consueti fuochi di artificio sulla pista di Laguna Seca.

Ed il pilota romano – che sul circuito Ceco è arrivato con al seguito il padre, Pietro e lo zio Valerio, come ai vecchi tempi – dopo le vicissitudini di inizio anno, è tornato di umore buono, specie quando gli organizzatori del Gran Premio di Vallelunga gli hanno fatto vedere il manifesto della corsa di settembre, a lui dedicato.

E se riguardo alla sua corsa su una pista amica come quella di Brno il Corsaro ha preferito non parlare, Max non ha resistito alla tentazione di lanciare qualche commento sulla MotoGP, dove ancora una volta è rimasto impressionato dalle prestazioni di un giovane australiano che guida una moto con lo stesso marchio della sua sul serbatoio:

Ho visto il Gran Premio di Germania e sono rimasto dapprima stupito dai tempi di Pedrosa, è andato veramente forte sul bagnato, prima della caduta, e poi dalla gara di Casey Stoner. Bisogna ammetterlo, quel ragazzo oggi ha una marcia in più. Nessun software ti può dare il vantaggio che lui ha in questo momento”.

Chiaro, preciso, e lapidario.

via | GP One (grazie ad Aigor per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →