Yamaha X-MAX 400 Open Week-End

Il 25 e 26 maggio al via le prove del nuovo Yamaha X-MAX 400 2013 acquistabile anche ad 89 euro al mese con l’innovativa formula di finanziamento YamahaGO.

Yamaha X-MAX 400: la nostra prova su strada

Il prossimo wee-end (Sabato e domenica 25 e 26 maggio) è in programma un nuovo appuntamento con Yamaha Open Week-end, l’ormai tradizionale fine settimana che offre a tutti gli appassionati la possibilità di provare gratuitamente uno dei modelli della Casa dei Tre Diaposon presso il proprio Concessionario Yamaha di fiducia.

Protagonista assoluto di questa inedita due giorni targata Yamaha sarà il nuovo Yamaha X-MAX 400 2013 (QUI il nostro test su strada), novità della casa giapponese presentato pochi giorni fa e che per la prima volta sarà possibile provare su strada. Modello del tutto nuovo rispetto alla già di successo versione 250cc, X-MAX 400 porta a un livello superiore la sintesi perfetta tra linee sportive e dotazioni sofisticate.

Il nuovo Yamaha X-MAX 400 è spinto da un evoluto motore da 400 cc, con un nuovo telaio compatto e leggero, offre oltre il 50% di potenza in più, un incremento delle performance davvero significativo, mantenendo le dimensioni compatte, l’agilità e la maneggevolezza di un 250 cc. La “formula magica” del nuovo Yamaha X-MAX 400 è un mix perfetto tra potenza elevata, peso ridotto, carenatura compatta e spazio di carico da maxiscooter, dando così vita ad una nuova categoria di scooter di cilindrata medio/alta.

Il nuovo X-MAX 400, già disponibile al prezzo di 5.990 euro f.c., potrà essere acquistato da oggi anche con l’innovativa e vantaggiosa formula di finanziamento YamahaGO. Con la nuova “formula d’acquisto” studiata da Yamaha in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.A. sarà infatti possibile – dopo aver versato un minimo anticipo di 1.200 euro – godere del nuovo XMAX 400 per 3 anni pagando solo 89 euro al mese(*), e decidere alla fine se 1) restituire lo scooter senza ulteriori obblighi; 2) cambiare modello permutando – ad un prezzo pattuito e a condizioni di utilizzo chiare – lo scooter; 3) tenere lo scooter saldando o rifinanziando l’importo residuo.

(*) Esempio di soluzione d’acquisto per X-MAX 400: Anticipo: 1.200 euro - N° rate: 36 - Importo rata: 89 euro - Maxirata: 2.396 euro - TAEG: 7,90%

  • shares
  • Mail