Home Nuove giacche urbane dalla collezione OJ 2009

Nuove giacche urbane dalla collezione OJ 2009

Molte saranno le novità della collezione autunno-inverno 2009 di OJ Atmosfere Metropolitane. La casa milanese ci anticipa due nuovi capi. Due giacche urbane, con taglio maschile e femminile, Club e Glam adatte ad un utilizzo a 365 giorni. La Club è una giacca da uomo Nylon 600D, 4 stagioni impermeabile al 100%, doppio strato con


Molte saranno le novità della collezione autunno-inverno 2009 di OJ Atmosfere Metropolitane. La casa milanese ci anticipa due nuovi capi. Due giacche urbane, con taglio maschile e femminile, Club e Glam adatte ad un utilizzo a 365 giorni.

La Club è una giacca da uomo Nylon 600D, 4 stagioni impermeabile al 100%, doppio strato con cuciture termonastrate, chiusura frontale con flap, collo interno in velluto, chiusura collo regolabile e fodera termica removibile con zip.

4 le tasche esterne con trappola antiacqua + 1 tasca sotto la zip frontale, soffietti apribili sui fianchi e soffietti posteriori. Anche la vita è regolabile con strap e automatici così come i polsi ed il fondo fondo giacca.

Non mancano le protezioni CE su gomiti e spalle comunque estraibili e la tasca per imbottitura anti-shock sulla schiena. Taglie che vanno dalla XS alla XXXL a soli 129 euro.

Il modello da donna, la Glam, è una giacca in Nylon 320D, 4 stagioni impermeabile al 100% con le stesse caratteristiche del modello da uomo anch’essa con protezioni CE estraibili e tasca per imbottitura anti-shock sulla schiena. Più piccole le taglie, dalla XS alla XXL e 139 il suo prezzo.

via | OJ Atmosfere Metropolitane

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →