Home Iron Butt: il ritorno di Carl Fogarty

Iron Butt: il ritorno di Carl Fogarty

Carl Fogarty è pronto a fare ritorno nel mondo delle corse! Il pilota più titolato nella storia della Superbike a quanto sembra, prenderà parte alla prossima “Iron Butt“, letteralmente il rally dei “c**i di ferro”! Un evento nato per quei pazzi, o se preferite temerari, che desiderano far divenire il proprio fondo schiena un unico

Carl Fogarty è pronto a fare ritorno nel mondo delle corse! Il pilota più titolato nella storia della Superbike a quanto sembra, prenderà parte alla prossima “Iron Butt“, letteralmente il rally dei “c**i di ferro”!

Un evento nato per quei pazzi, o se preferite temerari, che desiderano far divenire il proprio fondo schiena un unico callo. Ma tutto questo ha un perché: la Iron Butt Association, a prova sostenuta, vi rilascerà un attestato/certificato (qui le immagine) disponibile in tre versioni: in oro anodizzato, alluminio anodizzato o in legno inciso tramite laser.

Ma torniamo alla bandiera di casa Ducati. Carl guiderà un team di celebrità con l’obiettivo di circumnavigare il mar Mediterraneo in 15 giorni coprendo una distanza di 7500 miglia, pari ad oltre 12000 chilometri.

Cartificato IBA

La traversata, particolarmente consigliata ai Reinhold Messner delle due ruote, è aperta a tutti i centauri e sarà seguita sin dalla partenza dalla TV britannica. Bene, armiamoci e partite! Io preferisco la poltrona…

Certificato IBA

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →