SHAD: selle per Yamaha TMAX 500/530

Nuove selle SHAD disponibili per lo scooterone giapponese Yamaha TMAX 500/530

Selle SHAD per Yamaha TMAX 500-530

SHAD, marchio leader europeo nella progettazione e produzione di selle da moto per le maggiori Case Costruttrici (BMW, Honda, KTM, Peugeot, Suzuki, Triumph e Yamaha), presenta la nuova sella della linea SHAD STYLE progettata per il lo scooterone giapponese Yamaha TMAX nelle versioni 500 e nell'ultima versione 530.

Distribuiti in esclusiva in Italia da Mandelli S.p.A., le selle SHAD STYLE sono disegnate per aumentare il comfort e migliorare l’ergonomia della posizione di guida. Tra le poche in commercio a sostituirsi completamente a quelli originali, le selle SHAD presentano una maggiore superficie di seduta (fino al 20% rispetto ai sedili di serie) e sono dotate al loro interno del nuovo "bielastic Foam", un particolare materiale a densità differenziata con zone più morbide e zone più rigide in grado di assorbire le vibrazioni e l’umidità e di ammortizzare il rimbalzo.

Le selle progettate da SHAD sono caratterizzate dalla nuova tecnologia “3D MESH” che permette di affrontare lunghi viaggi senza alcuna deformazione della superficie e non sono sensibili alle variazioni di temperatura. 100% impermeabile, la pelle artificiale che riveste queste selle garantisce infatti una resistenza completa non soltanto a calore, pioggia e neve, ma anche all’olio, al carburante, all’alcool e al sapone.

Le selle SHAD STYLE sono disponibili nei seguenti colori: nero con cuciture grigio antracite, nero con cuciture rosse e nero/grigio con cuciture grigio chiaro.

Selle SHAD per Yamaha TMAX 500-530
Selle SHAD per Yamaha TMAX 500-530

  • shares
  • Mail