Home Foto del giorno: prospettiva maleducata

Foto del giorno: prospettiva maleducata

Iamfede ci ha segnalato questa foto e come non regalarla anche a voi? Ok non siamo molto “politically correct” ma la goduria di una bella saponetta che striscia sull’asfalto e lancia anche una bella sfiaccolata di scintille vale il gioco. Se poi l’inquadratura è come quella qua sopra non abbiamo più alcun dubbio… Inviateci le



Iamfede ci ha segnalato questa foto e come non regalarla anche a voi? Ok non siamo molto “politically correct” ma la goduria di una bella saponetta che striscia sull’asfalto e lancia anche una bella sfiaccolata di scintille vale il gioco. Se poi l’inquadratura è come quella qua sopra non abbiamo più alcun dubbio…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →