Home Ronnie Renner: l’uomo che ha saltato più in alto al mondo

Ronnie Renner: l’uomo che ha saltato più in alto al mondo

Questa volta ci scommettiamo che anche il mito del Freestyle, Travis Pastrana, un poco a bocca aperta sarà rimasto anche lui. E se vi chiedete cosa ci possa essere al mondo in grado di stupire uno come lui date una occhiata al video qui sopra, ma prima vi consigliamo di sedervi comodi sulla sedia! Perchè

Questa volta ci scommettiamo che anche il mito del Freestyle, Travis Pastrana, un poco a bocca aperta sarà rimasto anche lui. E se vi chiedete cosa ci possa essere al mondo in grado di stupire uno come lui date una occhiata al video qui sopra, ma prima vi consigliamo di sedervi comodi sulla sedia!

Perchè quello che ha fatto Ronnie Renner a Santa Monica, nel corso di uno show ovviamente sponsorizzato dalla Red Bull, è uno dei più incredibili e pazzeschi record del mondo che si possano immaginare: il salto in altezza in sella ad una modo più alto del mondo: 59.2 piedi, che fanno 18,044 metri centimetro più centimetro meno!!

Un volo verso il cielo che ovviamente è stato immediatamente record davanti a oltre 20.000 increduli spettatori che hanno assistito a questo terzo appuntamento della Red Bull Experiment.

Renner ha spinto così la sua motociletta ad un altezza mai raggiunta prima nel corso di questo contest che la Red Bull ha creato per promuovere qualsiasi nuova forma di sport estremo. E quello dello specialista di freestyle è stato un successo oltre qualsiasi aspettativa.

Ronnie infatti aveva pianificato 5 salti, ma dopo aver toccato la quota massima di 54.7 piedi durante il terzo “lancio” ha deciso di provare una sesta volta che è valsa il record immediatamente certificato per il Guinness. Con grandissima gioia sua, come ha raccontato poi:

Questa sera è andato tutto alla perfezione, ancora non ci credo di aver saltato così tanto e non mi sembra vero che siano venuti qui così tanti fans a supportarmi. L’ultimo lancio lo ho fatto apposta per loro: era questione di tutto o niente. E ce la ho fatta!

via | Visordown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →